Diventare nostro cliente è facile ed immediato. Ringraziandoti per aver pensato a noi, ecco come fare.
Per stipulare un contratto, recati presso i nostri uffici con Carta di Identità e Codice Fiscale.
Gli ulteriori documenti, dipendono dalle varie necessità.
In caso di impianto preesistente, aggiungi:
- la dichiarazione di conformità dell'impianto, ai sensi della Legge 46/90, rilasciato da un idraulico abilitato (documento requisiti tecnico professionale); allega anche l'elenco dei materiali utilizzati e lo schema dell'impianto realizzato
- il progetto dell’impianto, ma solo per portata termica superiore a 34,8 KW
- il certificato di prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal comando dei Vigili del Fuoco, ma solo per potenzialità superiore a 116 KW.
In caso di impianto di nuova fornitura, aggiungi:
- accertamenti della sicurezza post contatore.
In caso di cambio di intestatario del contratto per separazione o decesso del coniuge, aggiungi:
- verbale di separazione/certificato di morte o autodichiarazione.
Per ulteriori dettagli sulle casistiche di:
- nuova fornitura (impianto nuovo)
- cessazione di utenza
- subentro in fornitura attiva (contatore d’utenza esistente, non piombato)
- subentro in fornitura cessata (contatore d’utenza rimosso, o esistente ma piombato)
- volture contratti di utenti deceduti o separati
clicca qui e scarica la lista di controllo dei documenti necessari.
E se hai ancora dubbi... chiamaci allo 02.99028186!