la nostra tariffasportello online

la tua aziendapagamenti dilazionati

al tuo serviziodomiciliazione bancaria

Diventare nostro cliente è facile ed immediato. Ringraziandoti per aver pensato a noi, ecco come fare.
Per stipulare un contratto, recati presso i nostri uffici con Carta di Identità e Codice Fiscale.
Gli ulteriori documenti, dipendono dalle varie necessità.


In caso di impianto preesistente, aggiungi:

  • la dichiarazione di conformità dell'impianto, ai sensi della Legge 46/90, rilasciato da un idraulico abilitato (documento requisiti tecnico professionale); allega anche l'elenco dei materiali utilizzati e lo schema dell'impianto realizzato
  • il progetto dell’impianto, ma solo per portata termica superiore a 34,8 KW
  • il certificato di prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal comando dei Vigili del Fuoco, ma solo per potenzialità superiore a 116 KW.


In caso di impianto di nuova fornitura, aggiungi:

  • accertamenti della sicurezza post contatore.


In caso di cambio di intestatario del contratto per separazione o decesso del coniuge, aggiungi:

  • verbale di separazione/certificato di morte o autodichiarazione.


Per ulteriori dettagli sulle casistiche di:

  • nuova fornitura (impianto nuovo)
  • cessazione di utenza
  • subentro in fornitura attiva (contatore d’utenza esistente, non piombato)
  • subentro in fornitura cessata (contatore d’utenza rimosso, o esistente ma piombato)
  • volture contratti di utenti deceduti o separati

clicca qui e scarica la lista di controllo dei documenti necessari.

 

E se hai ancora dubbi... chiamaci allo 02.99028186!



Orari di apertura

Sportello al pubblico
Martedì e Giovedì: 8.45-12.15 / 14.30-18.00
Venerdì: 8.45 -12.45

Uffici Amministrativi
da Lunedì al Giovedì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Venerdì: 8.30 -13.30

Contatti

Indirizzo: P.za Giovanni XXIII, n. 5
Garbagnate Milanese (MI)
Email: info@asmgarbagnate.it
PEC asmgarbagnate@pec.it
Tel: 0299028186 - Fax: 0299026646