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Domande & risposte

 

  • quali sono i documenti necessari per la stipula di un contratto?
    • carta d'identità.
    • codice fiscale.
    • impianto preesistente:
      1. dichiarazione di conformità dell'impianto ai sensi della legge 46/90 rilasciato da un idraulico abilitato (documento requisiti tecnico professionale), con allegato l'elenco dei materiali utilizzati e lo schema dell'impianto realizzato.
      2. progetto impianto (solo per portata termica superiore a 34,8 KW).
      3. certificato prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal comando VV.F.(solo per potenzialità superiore a 116 KW).
    • impianto di nuova fornitura: acccertamenti della sicurezza post contatore.
    Scarica la lista di controllo per i documenti necessari.
  • avendo smarrito il bollettino di versamento come posso pagare la bolletta?
    • presso i nostri uffici in P.za Giovanni XXIII, dalle 9:00 alle 12:00 a mezzo Bancomat, carta di credito o assegno (no contanti).
    • con versamento presso la posta sul nostro c/c n. 135202.
    • con bonifico bancario - codice IBAN: IT44X 05584 33130 000000014399.
  • cosa si deve fare per domiciliare il pagamento della bolletta? Clicca qui
  • cosa si deve fare per cambiare il nominativo dell'intestatario del contratto in caso di decesso del coniuge o separazione? Recarsi presso i nostri uffici, muniti dei seguenti documenti:
    • carta d'identità.
    • codice fiscale.
    • verbale di separazione / certificato di morte o autodichiarazione.
  • come si può comunicare la lettura di un contatore? Leggere solo i numeri che troverete all'interno del riquadro con sfondo nero. La lettura si può comunicare telefonicamente al numero 02 9902 8186 o utilizzando l'apposita funzione all'interno dello Sportello virtuale in questo sito od ancora compilando il presente modulo e consegnarlo presso la buca delle lettere in P.za Giovanni XXIII o direttamente presso lo sportello.



Orari di apertura

Sportello al pubblico
Martedì e Giovedì: 8.45-12.15 / 14.30-18.00
Venerdì: 8.45 -12.45

Uffici Amministrativi
da Lunedì al Giovedì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Venerdì: 8.30 -13.30

Contatti

Indirizzo: P.za Giovanni XXIII, n. 5
Garbagnate Milanese (MI)
Email: info@asmgarbagnate.it
PEC asmgarbagnate@pec.it
Tel: 0299028186 - Fax: 0299026646