icona Area ClientiArea Clientitrasparenteicona ContattiContatti

Diventa cliente

Diventare nostro cliente è facile ed immediato. Ringraziandoti per aver pensato a noi, ecco come fare.
Per stipulare un contratto, recati presso i nostri uffici con Carta di Identità e Codice Fiscale.
Gli ulteriori documenti, dipendono dalle varie necessità.

In caso di impianto preesistente, aggiungi:

  • la dichiarazione di conformità dell'impianto, ai sensi della Legge 46/90 - e s.m.i., rilasciato da un idraulico abilitato (documento requisiti tecnico professionale); allega anche l'elenco dei materiali utilizzati e lo schema dell'impianto realizzato
  • il progetto dell’impianto, ma solo per portata termica superiore a 34,8 KW
  • il certificato di prevenzione incendi (CPI) rilasciato dal comando dei Vigili del Fuoco, ma solo per potenzialità superiore a 116 KW.

In caso di impianto di nuova fornitura, aggiungi:

  • accertamenti della sicurezza post contatore.

In caso di cambio di intestatario del contratto per separazione o decesso del coniuge, aggiungi:

  • verbale di separazione/certificato di morte o autodichiarazione.

Per ulteriori dettagli sulle casistiche di:

  • nuova fornitura (impianto nuovo)
  • cessazione di utenza
  • subentro in fornitura attiva (contatore d’utenza esistente, non piombato)
  • subentro in fornitura cessata (contatore d’utenza rimosso, o esistente ma piombato)
  • volture contratti di utenti deceduti o separati

Scarica la lista di controllo dei documenti necessari

E se hai ancora dubbi
contattaci!

Per ricevere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il numero di telefono 800.333.989, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande.

INVIA