Occhio alle truffe

ASM non invia proprio personale sul territorio per verifiche e promozioni; pertanto prestate attenzione a presunti tecnici incaricati. Il NOSTRO CONSIGLIO È QUELLO DI NON FIRMARE MAI NULLA e di non fornire dati o copia della bolletta né di condividerne i suoi contenuti. È necessario sapere che tramite i dati contenuti in bolletta un qualsiasi operatore riesce a disattivare la vostra fornitura in corso e a sostituirla con un altro venditore, normalmente molto più costosa.

Cambiare contratto non è obbligatorio ed è sempre meglio riflettere prima di firmarlo confrontandosi con un nostro tecnico commerciale sulla proposta ricevuta.

È importante e bene conoscere che nel settore gas (e luce) le regole che proteggono il consumatore sono tra le più tutelanti e che si può chiedere l’annullamento del “Contratto Non Richiesto” ed il ripristino del precedente entro 30 giorni dalla scadenza della bolletta o entro 45 giorni dalla ricezione del contratto.

Per dubbi segnalazioni o necessita siamo a vostra disposizione al n. 02.99028186 o al numero verde 800.333.989 oppure scriveteci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


> Foglio informativo