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L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello: un servizio rapido e puntuale a cui puoi affidarti in qualsiasi momento.

Trova lo sportello più vicino a te

Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.

Garbagnate Milanese (MI)

Piazza Giovanni XXIII, 5

ORARIO


Da lunedì a venerdì 8:45 -13:15

Lunedì, martedì e giovedì

14:45-17:00

Sabato 9:30-12:30

Seveso (MB)

Corso Marconi, 60

ORARIO


Lunedì, martedì e giovedì mattina

9:30 - 13:00

Lunedì e giovedì su appuntamento

14:30 - 16:30

Sabato su appuntamento

Senago (MI)

Via Don Ambrogio Rocca, 1

ORARIO


Da lunedì a venerdì 9:30 - 12:30

Martedì e giovedì 15:00 - 18:00

Sabato su appuntamento

Negozi Partner

Arese (MI)

Via Caduti, 31

(negozio partner)

ORARIO


Lunedì e giovedì 10:00-14:00

Martedì e venerdì 14:00 - 18:00

Mercoledì 9:00-13:00

Sabato su appuntamento

Lainate (MI)

Via Re Umberto I, 8

(negozio partner)

ORARIO


Lunedì e giovedì 14:00-18:00

Martedì e venerdì 10:00-14:00

Mercoledì 9:00-13:00

Sabato su appuntamento

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc - 55100 Lucca (LU)

Sede Operativa: Piazza Giovanni XXIII, 5 - 20024 Garbagnate Milanese (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 910 404
Numero da rete mobile: 02 39297207
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
Sito web: Area Clienti


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

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Comunicando regolarmente l'autolettura, il tuo profilo di consumo risulta sempre aggiornato.

Pronto intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

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Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)

  • in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it

​

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.

Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti. 

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 910 404 o il numero da rete mobile 02 39297207, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

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