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L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello: un servizio rapido e puntuale a cui puoi affidarti in qualsiasi momento.

Trova lo sportello più vicino a te

Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.

Garbagnate Milanese (MI)

Piazza Giovanni XXIII, 5

ORARIO


Da lunedì a venerdì 8:45 -13:15

Lunedì, martedì e giovedì

14:45-17:00

Sabato 9:30-12:30 (sospesa in agosto)

Chiusure straordinarie:

26 aprile - 2 e 3 maggio -

2 giugno

Chiusura estiva:

dal 11 al 15 agosto 
Chiusura natalizia:

dal 24 al 28 dicembre

31 dicembre

Senago (MI)

Via Don Ambrogio Rocca, 1

ORARIO


Da lunedì a venerdì 9:30 - 12:30

Lunedì e giovedì 15:00 - 18:00

Sabato su appuntamento

Chiusure straordinarie:

2  maggio - 2 giugno

Chiusura estiva:

dal 11 al 22 agosto 
Chiusura natalizia:

dal 24 dicembre al 6 gennaio

Negozi Partner

Arese (MI)

Via Caduti, 31

ORARIO

 

Da lunedì a venerdì

su appuntamento

Seveso (MB)

Corso Marconi, 60

ORARIO


Da lunedì a venerdì

9:30 - 13:00, 14:30-19:00

Sabato su appuntamento

(chiamare il numero 0362 1855447)

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc - 55100 Lucca (LU)

Sede Operativa: Piazza Giovanni XXIII, 5 - 20024 Garbagnate Milanese (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 910 404
Numero da rete mobile: 02 39297207
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
Sito web: Area Clienti


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Comunicando regolarmente l'autolettura, il tuo profilo di consumo risulta sempre aggiornato.

Pronto intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)

  • in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.

Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti. 

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 910 404 o il numero da rete mobile 02 39297207, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

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